Il Lago di Fimon, visto dalla scuola primaria di Lapio

Chi siamo

L’associazione Paideia si occupa dell’organizzazione e della gestione di servizi educativi che integrano e completano l’attività scolastica e il “tempo scuola”: doposcuola, centri estivi, momenti di anticipo e posticipo. Al momento, Paideia opera nella provincia di Vicenza, in scuole dell’infanzia e scuole primarie nei comuni di Vicenza, Arcugnano e Longare.

Attiva da settembre 2016, Paideia è composta da persone con esperienza decennale nel settore ed elevata competenza, i cui responsabili sono qualificati ad alto livello accademico (laurea magistrale, master post lauream).

Paideia è un’Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD) affiliata all’ente nazionale AICS tramite il comitato di Vicenza.

La nostra filosofia

Operiamo in un’ottica di servizio e inclusiva volta a valorizzare il personale e a mantenere costi contenuti e vantaggiosi per le famiglie.

Siamo focalizzati su bambini e ragazzi in età scolare, sulle loro esigenze e sul loro benessere psicofisico, operando in un ambiente sicuro con l’ausilio di personale esperto e affidabile con il quale trascorrere tempo di qualità.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e sui nostri servizi, visita la pagina Attività.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: